Domus Bresso arriva l'assist dalla Bocconi: ecco Morimoto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Domus Bresso arriva l’assist dalla Bocconi: ecco Morimoto

Pubblicato

su

La Domus Bresso ha annunciato l’arrivo del laterale giapponese Ryotaro Morimoto sbarcato a Milano per frequentare la Bocconi

Ci vuole anche un pizzico di fortuna nel futsal. Così può accadere che un universitario giapponese con la passione del calcio a 5 sbarchi a Milano per frequentare l’università della Bocconi e voglia continuare anche in Italia a calcare il parquet. La Domus Bresso così non si è fatta sfuggire l’occasione per tesserare Ryotaro Morimoto. Laterale, classe 2000, in grado di mettersi già in mostra nelle sedute di allenamento sarà una valida pedina nel roster di mister Santini nel campionato di serie B.

“Mi sono subito trovato benissimo con i miei compagni di squadra, tutti sono stati davvero gentili e cordiali nei miei confronti – ha affermato Morimoto all’ufficio stampa del club – siamo davvero un ottimo team, abbiamo tanta qualità e stiamo aumentando anche l’intensità e la qualità dei vari movimenti, stiamo lavorando sodo tutti insieme per raggiungere nuovi traguardi. La squadra ha tutte le carte in regola per arrivare al primo posto, io farò di tutto per raggiungere questo traguardo che è anche il mio sogno, vorrei riuscire a segnare uno o più gol ogni partita”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.