La Domus Bresso si rifà il look con Martini, D'Ambrosio e Russo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

La Domus Bresso si rifà il look con Martini, D’Ambrosio e Russo

Pubblicato

su

Primi passi sul mercato anche per la Domus Bresso che ufficializza tre innesti in vista della prossima stagione

La Domus Bresso cala il tris sul mercato in entrata. La società del patron Giovanni Celi ha annunciato gli arrivi dell’estremo difensore Giuseppe Russo, Francesco Martini e Mauro D’Ambrosio. Per quest’ultimo si tratta del debutto nel futsal, classe 1997 proviene dalla Cinisellese squadra di Prima Categoria: “Ho deciso di sposare il progetto della Domus perché mi stimolava molto l’idea di poter giocare da subito ad alto livello come quello della serie B – ha affermato all’ufficio stampa del club – Mi piace l’idea di potermi confrontare in una nuova realtà formata da giocatori esperti e di poter affrontare insieme a loro rivali altrettanto forti e preparati. Spero quindi di poter migliorare e apprendere tutto ciò che serve nel minor tempo possibile per poter dare una mano ai miei compagni e al mister e ripagare la fiducia datami dalla società.”

Proviene dalla Lastrigiana, serie C1 Toscana, Francesco Martini un giovane classe 1998 capace di esordire già in serie B, mentre Giuseppe Russo saluta la serie C1 siciliana per la Domus: “Qui perché c’è un ambiente molto competitivo ed ambizioso”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.