Domus, che mazzata: Eladlani può sfumare sul più bello - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Domus, che mazzata: Eladlani può sfumare sul più bello

Pubblicato

su

La Domus improvvisamente può veder sfumare uno dei colpi più importanti di quest’estate: Adil Eladlani ha manifestate grosse difficoltà nel sposare il progetto dei lombardi

Era stato senza dubbio uno dei colpi più importanti: lo scorso 3 luglio, l’arrivo di Adil Eladlani in casa Domus Bresso non era di certo passato inosservato, visto che il giocatore era conteso anche da altre compagini, in primis il Lecco. Adesso però tutto sembra complicarsi improvvisamente proprio sul più bello, in quanto in prossimità dell’incipit della preparazione il laterale offensivo di Marrakech ha evidenziato grossi problemi nel sposare l’ambizioso progetto del patron Maccarone. Sicuramente, per adesso, Alessio Battaia non potrà contare sull’ex Rhibo Fossano, in attesa che Adil Eladlani ufficializzi il suo futuro o meno con la Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.