Doppia conferma per la Pirossigeno Cosenza: Del Ferraro e capitan Marchio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Doppia conferma per la Pirossigeno Cosenza: Del Ferraro e capitan Marchio

Pubblicato

su

Due grandi protagonista della promozione in massima serie dei cosentini vestiranno il rossoblù anche nella prossima stagione

Doppia conferma di spessore per la Pirossigeno Cosenza che anche nella prossima stagione potrà contare sull’apporto dell’estremo difensore Leonardo Del Ferraro e del capitano Paride Marchio.

DEL FERRARO. “Sono contentissimo di aver rinnovato con la Pirossigeno Cosenza e la mia scelta non è dipesa dal raggiungimento della Serie A, sarei rimasto anche in A2 Elite. Non ho mai pensato di lasciare questo club perché qui sto bene e mi sono sempre sentito a casa fin dall’inizio. Ci tengo tantissimo a ringraziare ogni singola persona della squadra e dello staff, ognuno ha dato il suo contributo a rendere possibile questo sogno chiamato promozione. Sappiamo bene le difficoltà che ci aspetteranno nella prossima stagione. Forse faremo un po’ di fatica soprattutto nella fase iniziale ma rimango comunque molto fiducioso. Grazie alle nostre qualità terremo alta la bandiera della Pirossigeno e il lupo, questo nuovo lupo che ci rappresenta, sarà per noi simbolo di battaglia, cuore e sacrificio. Chiunque arriverà dei nuovi scoprirà presto cosa significa indossare questa maglia. Ho già giocato in questa categoria, ne conosco il coefficiente di difficoltà. Questa Serie A però per me assume un valore maggiore perché è stata agognata e conquistata con grande impegno. Mi farò trovare pronto e sono già al lavoro per questo. Mi sto preparando con il prezioso aiuto del prof. Gallo. Ho tanti obiettivi personali da raggiungere e voglio farlo nelle fila dei lupi. Forza Pirossigeno Cosenza!”.

MARCHIO. “Sono contento di continuare a far parte di questa realtà, è una società sana e preparata che si è messa subito all’opera per farsi trovare pronta all’inizio del prossimo campionato di Serie A. Ho sensazioni più che positive per il futuro. Dal punto di vista personale sono carico e motivato. Mi sto preparando a dovere, non voglio lasciare nulla al caso. So che dovrò affrontare avversari di alto livello e confrontarmi con una categoria prestigiosa. I miei gradi da capitano mi impongono di prendere per mano i compagni e provare a toglierci tutti insieme grandi soddisfazioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.