Dorina: per Alessandro Bussetti si teme un lungo stop - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Dorina: per Alessandro Bussetti si teme un lungo stop

Pubblicato

su

Brutto infortunio al piede per l’ex giocatore della Elledì Carmagnola. I primi accertamenti hanno evidenziato una distorsione con stiramento dei legamenti

Un grosso spavento e adesso il Dorina rimane con il fiato sospeso. Preoccupano, e non poco, le condizioni fisiche di Alessandro Bussetti. L’universale di Beppe Sereno nel corso della gara vinta contro il Bra, ha riportato un brutto infortunio che lo ha costretto a lasciare anzi tempo l’impianto di Grugliasco e di recarsi in ospedale per accertamenti. Nel primo tempo, Bussetti nel cercare di recuperare la sfera, ha subito un brutto pestone involontario da Mattia Nese in cui in fase di ricaduta, non ha potuto evitare il piede destro dell’ex giocatore dell’Elledì Carmagnola. Dolore tanto, così come il gonfiore. I primi esami hanno dato un esito meno gravi delle previsioni: distorsione con stiramento dei legamenti del piede destro. Lunedì si recherà dal fisioterapista per capire con precisione i tempi di recupero. Sicuramente il Dorina dovrà a fare a meno per diverso tempo, a uno dei suoi maggiori esponenti. In casa Bra, invece Matteo Bertello può tirare un sospiro di sollievo per Massimo Bassano trasportato in ospedale per aver battuto la testa in fase di ricaduta: per lui solo un trauma cranico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.