Dozzese, Vanni presenta la prossima A2: "Potenza Picena e Buldog insidiose" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Dozzese, Vanni presenta la prossima A2: “Potenza Picena e Buldog insidiose”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Sarà un campionato molto equilibrato dove ogni sabato non ci saranno risultati scontati. Ci sarà da sudare e divertirsi”

A fare le carte al prossimo campionato di Serie A2 è il coach della Dozzese Futsal Leonardo Vanni. L’allenatore svela i diversi pericoli.

Sarà un campionato molto equilibrato dove ogni sabato non ci saranno risultati scontati. Anche le squadre ripescate hanno allestito degli ottimi roster ed alzato notevolmente il loro tasso tecnico. Ci sarà da sudare e da divertirsi. A mio parere la più insidiosa sarà il Potenza Picena perché ha fatto un mercato intelligente lavorando sul gruppo che è stato promosso aggiungendo giocatori importanti e di sicuro valore. Attenzione anche al Buldog perché giocare a Lucrezia è difficile per tutti ed ha un Napoletano in più. Così ad occhio le squadre più attrezzate sono sicuramente Bologna, Prato e Reggio Emilia. La prima ha fatto un mercato importante ed ha aggiunto ad un organico consolidato da anni di lavoro di Carobbi dei giocatori importanti, poi giocare contro Alberto è sempre difficilissimo è un maestro in tattica e motivazione. La seconda è l’unica squadra del girone con esperienza di categorie importanti e con una storia che merita rispetto, hanno allestito un’ottima squadra ed hanno un ottimo allenatore. La terza è da anni che lavora con la stessa rosa di giocatori e l’anno scorso ha vinto campionato e coppa dimostrando di essere la migliore della categoria. Anche qui l’allenatore fa la differenza e la società lavora da anni benissimo anche con il settore giovanile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.