Dream Team Palo, primi tasselli: confermati mister Guarino e Di Bari - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Dream Team Palo, primi tasselli: confermati mister Guarino e Di Bari

Pubblicato

su

Il tecnico: “Ringrazio la società per aver riposto in me la fiducia. Proveremo a migliorare il risultato di quest’anno. Sono convinto che possiamo fare bene”

Il Dream Team Palo del Colle riaccende i motori in vista della prossima stagione agonistica. Con una doppia certezza: in panchina siederà mister Cataldo Guarino e la preparazione dei portieri sarà affidata ancora all’esperto Mimmo Di Bari. Una doppia conferma quasi naturale visto lo storico traguardo dei playoff conquistati nella stagione appena andata in archivio.

Le parole di mister Guarino sul canale social ufficiale del club: “Ringrazio molto la società per aver riposto in me la fiducia. Sono contento del rinnovo, perché credo che il mio compito qui non è finito. Si può migliorare, ci sono le prerogative per poter disputare una grande stagione. Quest’anno abbiamo disputato un ottimo campionato. Ho trovato da subito un ambiente organizzato, con un alta competitività. Proveremo a migliorare il risultato di quest’anno. Sono convinto che possiamo fare bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.