Due su due Ecocity, Angelini: "I ragazzi hanno lavorato bene, non si sono risparmiati" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Due su due Ecocity, Angelini: “I ragazzi hanno lavorato bene, non si sono risparmiati”

Pubblicato

su

Il coach: “I primi dieci minuti sono stati tosti, rispondendo colpo su colpo. L’abbiamo spuntata grazie alle nostre rotazioni”

Dopo l’Olimpia Verona, anche la Pirossigeno Cosenza cade sotto i colpi dell’Ecocity Genzano, terribile matricola a punteggio pieno dopo le prime due di campionato.

Le impressioni di coach Angelini. “Sapevamo di affrontare una gara complicata, il Pirossigeno debuttava in A davanti al suo pubblico corretto e voleva fare bella figura. I primi dieci minuti sono stati tosti, rispondendo colpo su colpo. L’abbiamo spuntata grazie alle nostre rotazioni: oggi, infatti, giravamo in dieci e questo alla distanza ha fatto la differenza. I ragazzi hanno lavorato bene, sono stati ‘belli’ quando c’era da essere ‘belli’, e ‘brutti’ quando si doveva essere ‘brutti’. Faccio i complimenti a loro che non si sono risparmiati: con questo spirito di sacrificio si può fare. Faccio i complimenti anche al Cosenza perché è un’ottima squadra e anche al club per la splendida accoglienza e ospitalità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.