Duomo Chieri, miracolo compiuto: formalizzata l'iscrizione in A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Duomo Chieri, miracolo compiuto: formalizzata l’iscrizione in A2

Pubblicato

su

La tanto attesa ufficialità è finalmente arrivata: il Duomo Chieri la prossima stagione parteciperà al campionato di Serie A2 Femminile

Un raggio di sole a illuminare l’estate del Duomo Chieri, finalmente certo di poter compiere il grande salto nel campionato nazionale di Serie A2. Un’iscrizione tutt’altro che scontata, negli ultimi due mesi vissuta alternativamente con positività e negatività, tra appelli pubblici e ricerca forsennata di sostegni economici. Lavoro che ha però prodotto i frutti sperati, con le ragazze di Dario Biasiolo e Francesco Cheri entusiaste di poter concretizzare sul parquet ciò che avevano con meritato conquistato grazie alla finale di Coppa Italia disputata. Gruppo che verrà confermato in blocco e che si fonda sul nucleo di ragazze campionesse d’Italia con la Rappresentativa di Piemonte e Valle d’Aosta al Torneo delle Regioni. Un’altra favola a lieto fine, anche per il calcio a cinque piemontese che avrà dunque una seconda formazione ad affiancare il Top Five nel prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.