E' l'uomo giusto ma non oggi: Napoli-Giustozzi non si fa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

E’ l’uomo giusto ma non oggi: Napoli-Giustozzi non si fa

Pubblicato

su

Stando alle ultime notizie l’allenatore argentino non avrebbe ricevuto dal Vietnam il via libera per raggiungere l’Italia

Diego Giustozzi al Napoli Futsal forse un giorno ma non oggi. E’ questa, in sostanza, la notizia giunta in redazione in serata. Stando a quanto riferiscono le nostre fonti, l’allenatore di Buenos Aires non avrebbe ricevuto dalla federazione vietnamita il lasciapassare per poter raggiungere l’Italia e allenare i partenopei da qui alla fine della stagione, che era sin da principio il volere di patron Perugino.

La trattativa si sarebbe raffreddata al punto che alcuni giurano sia del tutto tramontata. E ora che succede? Quello che paventavamo appena ieri. Il mancato arrivo di Giustozzi potrà (ora sì) aprire davvero quel ventaglio di possibilità su cui noi non avevamo riscontro. E quindi i nomi fatti nei giorni scorsi tornerebbero prepotentemente in ballo. Da Tiago Polido ad Alessio Musti, passando per Antonelli, Ruscica ed altri. Oppure, magari, qualche new entry dell’ultima ora… Seguiranno aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.