Ecocity Genzano, l'ultimo sforzo. Fusari: "Concentrati al massimo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Ecocity Genzano, l’ultimo sforzo. Fusari: “Concentrati al massimo”

Pubblicato

su

A Modena per conquistare la Serie A: “Vogliamo tagliare questo traguardo, è una soddisfazione che meritiamo tutti dopo il grande lavoro svolto”

L’ultimo sforzo. L’Ecocity Genzano è già a Modena da ieri e oggi, a partire dalle ore 16, si giocherà il match point per la promozione in Serie A New Energy. In contemporanea il Todis Lido di Ostia, indietro di tre lunghezze in classifica, riceverà la visita del Futsal Cesena. Basta un punto per garantirsi la tanto agognata massima serie.

Così Cristiano Fusari in uno stralcio di un’intervista rilasciata ai colleghi di Calcioa5Live. “Mi aspetto una partita come tutte le altre, nella quale dovremo scendere in campo con l’obiettivo fisso in testa, concentrati al massimo in fase difensiva. Vogliamo tagliare questo traguardo, è una soddisfazione che meritiamo tutti dopo il grande lavoro svolto da due anni a questa parte“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.