Ecocity Genzano, rialzati. Tuccillo: "È la prima volta che vedo un gruppo così unito"
Connettiti con noi

Serie A

Ecocity Genzano, rialzati. Tuccillo: “È la prima volta che vedo un gruppo così unito”

Pubblicato

su

Il presidente: “Ho avuto la conferma che ci tenete tutti alla maglia, adesso alziamo la testa perché siamo una grande squadra”

La sconfitta nel derby con il Pomezia non intacca le ambizioni dell’Ecocity Genzano, anzi forse le rafforza. Queste le parole nel post gara del presidente Vincenzo Tuccillo.

TUCCILLO – “Le sconfitte fanno male, ma a volte fanno vedere cose che con le vittorie non si vedono: giocatori che dopo la sconfitta stanno con gli occhi lucidi e questo ti fa vedere il senso di appartenenza in una società. Dicono che i giocatori sono mercenari o pensano solo ai soldi (è il loro lavoro) se prendi un accordo è giusto rispettarlo perché hanno famiglie da sfamare. Da ieri ho avuto la conferma che ci tenete tutti alla maglia e alla mia famiglia, adesso alziamo la testa e torniamo ad allenarci come abbiamo sempre fatto. Vi voglio bene a tutti e lo sapete. Perché siamo un grande squadra ma soprattutto un grande gruppo. Da quando faccio futsal è la prima volta che vedo un gruppo così unito“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.