Miarelli non si tira indietro: "Ecocity, abbiamo il dovere di puntare alla promozione diretta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Miarelli non si tira indietro: “Ecocity, abbiamo il dovere di puntare alla promozione diretta”

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del portierone, campione d’Europa nel 2014, in vista della prossima stagione: “Allestita una rosa altamente competitiva”

L’inizio di stagione è ormai prossimo e la fine del mercato si avvicina inesorabile. Tra le protagoniste indiscusse non possiamo non metterci l’Ecocity Futsal Genzano che, ormai lo sappiamo, ha intenzione di essere tra le protagoniste assolute della next season. E proprio sulla recente campagna acquisti arancionera si è espresso il portiere Michele Miarelli, campione d’Europa nel 2014 con la Nazionale italiana, ecco di seguito le sue parole:

“Penso sia stata allestita una squadra altamente competitiva sotto tutti i punti di vista – spiega Miarelli – sia sul piano tecnico e tattico che sul fronte dell’esperienza. Gli innesti di giocatori importanti come Fornari, Romano e Follador che vanno poi ad aggiungersi a nomi importanti e già presenti in rosa presenti Lukaian e Suazo, giusto per citarne un paio, hanno contribuito a far alzare enormemente il valore della squadra”.

E prosegue: “Non sono poi da sottovalutare anche i giovani: giocatori come Gastaldo o Biscossi e Guedes ma anche meno giovani ma di sicuri valore come Fusari si capisce facilmente che questa squadra ha tutte le caratteristiche e le potenzialità, oltre che il dovere, quantomeno, di puntare alla promozione diretta”.

“Sappiamo – conclude il portiere – che sarà un campionato difficile consapevoli di non volerci giocare la carta dei Playoff e facendo quindi il possibile per aggiudicarcelo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.