El Hajjam il nuovo innesto del Val d'Lans - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

El Hajjam il nuovo innesto del Val d’Lans

Pubblicato

su

Ancora un innesto di mercato per il Val d ‘Lans che per lo sbarco in Serie B si regala il talento di Ab El Hajjam, in arrivo dal Dorina

Sarà un Val d’Lans profondamente rinnovato quello che si affaccerà per la prima volta al campionato nazionale. L’ultimo ingaggio in ordine di tempo è quello di Abdennabi El Hajjam, classe ’89 di origine marocchina messosi in luce negli anni passati con le maglie di Eporedia e Dorina. Queste le sue prime parole da “lupo” rilasciate ai profili social del club lanzese: «Ringrazio il presidente Boscolo Giorgio e il mister Eugenio Parvopasso per la fiducia. Non vedo l’ora di conoscere il gruppo è di iniziare a lavorare insieme per ottenere i punti necessari per la salvezza. E, perché no, anche per poter zittire qualche malelingua…»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.