El Pocho Di Gregorio passa alla Domus Bresso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

El Pocho Di Gregorio passa alla Domus Bresso

Pubblicato

su

Si scuote il mercato nel Girone A di Serie B con il trasferimento in prestito del Pocho Di Gregorio dal Lecco alla Domus Bresso

Si chiude prematuramente l’avventura del Pocho Yuri Di Gregorio con la maglia del Lecco. Il laterale classe 1991 è stato ceduto in prestito alla Domus Bresso che l’annuncio ufficiale della società lecchese giustifica per motivi lavorativi. Uno dei colpi più attesi dell’estate, dunque, cambia casacca dopo aver collezionato sei presenze a referto e appena due reti con la maglia del Lecco. Un bottino magro per colui che avrebbe dovuto rappresentare una della bocche da fuoco della formazione ora allenata da Arellano dopo il recente esonero di Marco Seghetti. Per la truppa di Alberto Ferri, invece, un inserimento di alta qualità per provare a concretizzare quel sogno playoff che pare effettivamente alla portata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.