Black Friday Lecco: esonerato Seghetti! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Black Friday Lecco: esonerato Seghetti!

Pubblicato

su

La situazione in casa Lecco è incredibilmente precipitata nelle ultime ore: il Black Friday costa l’esonero a Marco Seghetti

Da acque agitate a tsunami: nel suo particolarissimo Black Friday, il Lecco ha sollevato dall’incarico Marco Seghetti. A poche ore dall’incontro casalingo contro il Città di Asti, la società ha deciso esonerare l’allenatore friulano. Un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché giovedì il Direttore Generale Marcello Maruccia, aveva annunciato la volontà di attendere la gara contro il Città di Asti, prima di prendere qualsiasi decisione. Nelle ore successive a queste dichiarazioni, è cambiato improvvisamente lo scenario, tanto da esonerare un allenatore che aveva centrato la storica promozione in Serie B nella stagione 2010/2011. Per adesso la società non ha ancora scelto il sostituto di Seghetti e avanza sempre più corpo la soluzione interna con un uomo dalla grande esperienza, quale per esempio Esteban Arellano, a fungere da player-manager.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.