Elledì, Borges: “Possiamo crescere ancora” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Elledì, Borges: “Possiamo crescere ancora”

Pubblicato

su

E’ stato uno dei rinforzi più importanti dell’estate 2021 per l’Elledì Fossano e non sta deludendo: Màrcio Borges, insieme con tutta la squadra di Francesco Giuliano, sta andando oltre ogni pronostico. E sogna in grande: “Cerchiamo di arrivare più in alto possibile”

Dopo essere arrivato la scorsa estate in casa Elledì Fossano, Màrcio Borges insieme ai suoi compagni sta volando alto: nessun obiettivo è precluso, nemmeno il sogno Serie A. Gli ostacoli da superare però sono ancora molti ed i playoff sono diventati una questione aritmetica “solo” da sabato pomeriggio: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile – ha spiegato Borges – la 360GG è una squadra forte e competitiva, oltre che molto preparata. E’ una formazione costruita per vincere il campionato”. Il 3-3 finale però ha decretato un’ulteriore certezza in casa Elledì Fossano, qualora ce ne fosse bisogno, ovvero che i ragazzi allenati da Francesco Giuliano sono all’altezza delle big della Serie A2 di questa stagione: “Siamo andati in Sardegna consapevoli della nostra forza e conoscendo i loro punti deboli. Col mister – ha fatto notare Borges – abbiamo preparato molto bene questa gara e sono molto contento per quello che siamo riusciti a fare”.

Il laterale brasiliano ha speso parole d’elogio per tutti: “Abbiamo combattuto con personalità, onorando il lavoro che stiamo portando avanti. C’è un margine di crescita enorme in questa squadra: dobbiamo continuare ad allenarci così”. Sull’obiettivo da raggiungere, pochi dubbi: “C’è un bel gruppo ed un’ottima società. Giochiamo partita per partita e – ha concluso Borges – proviamo ad arrivare più in alto possibile”.

Nel frattempo, complice il week-end di Pasqua, tutta la serie A2 godrà di un sabato di riposo (fanno eccezione Aosta e Città di Sestu che recupereranno la 22esima giornata di campionato): a Caramagna si tornerà a giocare a futsal il 23 aprile, col Monastir fanalino di coda a far visita all’Elledì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.