Elledì Carmagnola: ahi ahi Lamberti, il menisco va ko - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Elledì Carmagnola: ahi ahi Lamberti, il menisco va ko

Pubblicato

su

Brutto infortunio per l’estremo difensore giallonero. La rottura del menisco lo costringerà a saltare la fase più importante della stagione

Il momento più atteso della stagione lo dovrà guardare con le stampelle a bordo campo. Brutta tegola per l’Elledì Carmagnola. Il menisco di Enrico Lamberti dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. Durante l’allenamento, l’estremo difensore classe 2003 ha subito intuito la gravità dell’infortunio e gli esami clinici non hanno lasciato scampo. Figlio del patron Dario, Enrico ha già esordito in prima squadra, ed era pronto a disputare i playoff under 17. Oltre alle amarezze per i colori gialloneri, c’è anche quello relativo alla possibile mancata risposta alla convocazione al prossimo Torneo delle Regioni con la Rappresentativa del Piemonte-Valle d’Aosta. Per Lamberti si preannuncia uno stop di circa un mese e mezzo a partire dalla data dell’intervento, fissato già per i primi di marzo presso la clinica Cellini di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.