Elledì Fossano forza 7, il ds Lamberti: «Non mi aspettavo un avvio così» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Fossano forza 7, il ds Lamberti: «Non mi aspettavo un avvio così»

Pubblicato

su

Dopo il 7-1 sull’Atletico Nervesa, il Direttore Sportivo della Elledì Fossano Dario Lamberti commenta il secondo posto in classifica

Quinto successo su sette incontri disputati e un secondo posto in classifica. E’ una Elledì Fossano forza sette contro l’Atletico Nervesa. Tutti contenti e anche un po’ sorpresi dalla partenza sprint del roster di Francesco Giuliano: «Se devo essere sincero non mi aspettavo un avvio così convincente – afferma Dario Lamberti all’ufficio stampa del club – però dopo le prime prestazioni ci siamo resi conto di avere una squadra molto compatta, molto forte e un grande gruppo soprattutto. Da questi punti è nata la consapevolezza che se continuiamo a sfoderare queste prestazioni possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni». Un successo che è figlio anche di un PalaCaramagna oramai diventato il sesto uomo sul parquet: «La passata stagione il supporto del nostro pubblico ci è mancato molto – prosegue il ds – ci carica, ci stimola per combattere su ogni pallone e fare sempre risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.