Elledì Fossano, Giuliano docet: "Chiedo personalità ai miei ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Fossano, Giuliano docet: “Chiedo personalità ai miei ragazzi”

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’esordio casalingo in serie  A2 contro il Verona, l’allenatore dell’Elledì Fossano fa il punto della situazione

“Nessun obiettivo, dobbiamo guardare partita dopo partita”. Francesco Giuliano ha le idee chiare per la sua Elledì Fossano. Fresco di rinnovo biennale, l’allenatore piemontese classe 1989 si affaccia per la prima volta alla serie A2: “L’ho già vissuta da giocatore ma da allenatore sarà un fattore ancor più stimolante”. Quest’ultimi sicuramente non mancheranno a partire da domani quando al PalaCaramagna arriverà la corrazzata Verona: “Sono una squadra strutturata ma noi non siamo da meno. Ci saranno otto giocatori all’esordio in questa categoria ma sono convinto che dal fischio d’inizio mi dimostreranno di poterci stare tranquillamente. Chiedo personalità ai miei ragazzi tramite una partita equilibrata in cui dovremo imporre il nostro gioco. L’assenza di Rengifo? La nostra forza è il gruppo non il singolo”.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.