Elledì Fossano, mister Giuliano può sorridere per il ritorno di Rengifo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Fossano, mister Giuliano può sorridere per il ritorno di Rengifo

Pubblicato

su

Nella sfida di oggi pomeriggio dell’Elledì Fossano contro il Città di Sestu il laterale venezuelano torna a disposizione di mister Giuliano

L’intervento di quest’estate, la riabilitazione e adesso finalmente Kevin Rengifo torna a disposizione. L’Elledì Fossano da oggi pomeriggio contro il Città di Sestu potrà contare anche sul laterale venezuelano. Una pedina in più per il roster di Giuliano che fino adesso ha potuto soltanto rimanere accanto ai suoi compagni. Adesso invece uno dei protagonisti della passata stagione della promozione in serie A2 potrà iniziare a dare il suo contributo. Tramite i social Rengifo ha voluto celebrare questo importante traguardo: “Sono stati mesi difficili, diversi, duro lavoro in silenzio, cercando a poco a poco di recuperare il 100% di ogni dettaglio, e l’emozione di essere di nuovo in squadra, quell’emozione di giocare di nuovo, come un bambino sempre pronto a godersi ogni ora , potrò finalmente stare con i miei compagni e lasciare tutto in campo, grazie a Dio, e grazie a tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto”.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.