Elledì Fossano, mister Giuliano: «Saints Pagnano? Difficile ma non impossibile» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Fossano, mister Giuliano: «Saints Pagnano? Difficile ma non impossibile»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida contro il Saints Pagnano, l’allenatore dell’Elledì Fossano Francesco Giuliano analizza la valenza della gara

Classifica alla mano è una sfida da poter far venire le vertigini. Domani a Merate l’Elledì Fossano andrà a far visita al Saints Pagnano per decretare, forse, la vera antagonista della capolista Mantova: «Non nascondiamo il fatto che sia una partita importante ma anche divertente da vedere con due squadre che giocheranno a viso aperto – afferma Francesco GiulianoA questo appuntamento arriviamo bene avendo fatto un’ottima settimana. Il morale e la fiducia non ci mancano ma sappiamo che sarà durissima perché sappiamo che affrontiamo una squadra che rispettiamo molto con giocatori bravi che fanno bene da anni in questa categoria e per di più andiamo su un campo difficile. Noi però abbiamo le nostre carte da giocare per vincere e proveremo a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.