Elledì Fossano subito nel segno di Marcio Borges ma l'Avis Isola non sfigura - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Elledì Fossano subito nel segno di Marcio Borges ma l’Avis Isola non sfigura

Pubblicato

su

Nella prima amichevole il laterale offensivo e neo acquisto della Elledì Fossano ha siglato una doppietta contro l’Avis Isola

La prima uscita ufficiale della neo promossa in serie A2 Elledì Fossano ha messo in mostra un Marcio Borges che fa sorridere il presidente Fabrizio Rocca e il Direttore Sportivo Dario Lamberti. Nel successo per 6-3 contro un ottimo Avis Isola capace di non far evidenziare in maniera netta la differenza di categoria, c’è anche la firma del laterale offensivo brasiliano. Giuliano può ritenersi soddisfatto per la prestazione dei nuovi volti: Tato assiste e finalizza, mentre Costamanha non perde tempo per firmare il tabellino dei marcatori con una gran conclusione dalla sinistra. Notizie liete anche per Tabbia con un Corsini già punto di riferimento nello spogliatoio e sul parquet per i compagni. Cazzin esordisce con un gol, mentre Rasero fallisce la doppietta personale con il rigore neutralizzato da Ganci.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.