Adrian Oanea (Credit: Alberto Gandolfo)
Se tutte le trasferte fossero difficili ma non impossibili allora i tifosi della Elledì Fossano possono iniziare a sognare. Le dichiarazioni alla vigilia di mister Giuliano avevano fotografato la valenza della sfida contro il Saints Pagnano ma i fatti hanno dimostrato la forza dei piemontesi. Al Merate Fitness Village il roster di Lemma non risponde presente all’appuntamento. Oanea e compagni sono abili a ingigantire ogni sbavatura dei padroni di casa, vedi la disattenzione di Cardaba sulla rete di Tato, e soprattutto a non staccare mai la spina. Tre reti per tempo e la certezza di non soffrire di vertigini in classifica.
SAINTS PAGNANO-ELLEDÌ FOSSANO 1-6
MARCATORI: 3′ p.t. Oanea (F), 8′ Costamanha (F), 15′ Tato (F), 3′ s.t. Gerlotto (F), 9′ Assi (S), 13′ Costamanha (F), 18′ Oanea (F)
SAINTS PAGNANO: Cardaba, Assi, Zaninetti, Caglio, Mauri, Personeni, Bonalume, Caruso, Milani, Macchioni, Iacobuzio, Laurora. All. Lemma.
ELLEDÌ FOSSANO: Zardoya, Gerlotto, Oanea, Marcio, Rengifo, Sandri, Solavagione, Vincenti, Costamanha, Mantino, Tato, Lamberti. All. Giuliano.
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …