Adrian Oanea (Credit: Alberto Gandolfo)
Se tutte le trasferte fossero difficili ma non impossibili allora i tifosi della Elledì Fossano possono iniziare a sognare. Le dichiarazioni alla vigilia di mister Giuliano avevano fotografato la valenza della sfida contro il Saints Pagnano ma i fatti hanno dimostrato la forza dei piemontesi. Al Merate Fitness Village il roster di Lemma non risponde presente all’appuntamento. Oanea e compagni sono abili a ingigantire ogni sbavatura dei padroni di casa, vedi la disattenzione di Cardaba sulla rete di Tato, e soprattutto a non staccare mai la spina. Tre reti per tempo e la certezza di non soffrire di vertigini in classifica.
SAINTS PAGNANO-ELLEDÌ FOSSANO 1-6
MARCATORI: 3′ p.t. Oanea (F), 8′ Costamanha (F), 15′ Tato (F), 3′ s.t. Gerlotto (F), 9′ Assi (S), 13′ Costamanha (F), 18′ Oanea (F)
SAINTS PAGNANO: Cardaba, Assi, Zaninetti, Caglio, Mauri, Personeni, Bonalume, Caruso, Milani, Macchioni, Iacobuzio, Laurora. All. Lemma.
ELLEDÌ FOSSANO: Zardoya, Gerlotto, Oanea, Marcio, Rengifo, Sandri, Solavagione, Vincenti, Costamanha, Mantino, Tato, Lamberti. All. Giuliano.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…