Elledì Fossano da stropicciarsi gli occhi: Pagnano colpito e affondato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Fossano da stropicciarsi gli occhi: Pagnano colpito e affondato

Pubblicato

su

Con una prova superlativa l’Elledì Fossano affonda il Saints Pagnano e si conferma come diretta inseguitrice della capolista Mantova

Se tutte le trasferte fossero difficili ma non impossibili allora i tifosi della Elledì Fossano possono iniziare a sognare. Le dichiarazioni alla vigilia di mister Giuliano avevano fotografato la valenza della sfida contro il Saints Pagnano ma i fatti hanno dimostrato la forza dei piemontesi. Al Merate Fitness Village il roster di Lemma non risponde presente all’appuntamento. Oanea e compagni sono abili a ingigantire ogni sbavatura dei padroni di casa, vedi la disattenzione di Cardaba sulla rete di Tato, e soprattutto a non staccare mai la spina. Tre reti per tempo e la certezza di non soffrire di vertigini in classifica.

SAINTS PAGNANO-ELLEDÌ FOSSANO 1-6
MARCATORI: 
3′ p.t. Oanea (F), 8′ Costamanha (F), 15′ Tato (F), 3′ s.t. Gerlotto (F), 9′ Assi (S), 13′ Costamanha (F), 18′ Oanea (F)

SAINTS PAGNANO: Cardaba, Assi, Zaninetti, Caglio, Mauri, Personeni, Bonalume, Caruso, Milani, Macchioni, Iacobuzio, Laurora. All. Lemma.

ELLEDÌ FOSSANO: Zardoya, Gerlotto, Oanea, Marcio, Rengifo, Sandri, Solavagione, Vincenti, Costamanha, Mantino, Tato, Lamberti. All. Giuliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.