Elledì Fossano, mister Giuliano: «Il pareggio? Molto soddisfatto perché...» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Fossano, mister Giuliano: «Il pareggio? Molto soddisfatto perché…»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio contro l’Alto Vicentino, l’allenatore dell’Elledì Fossano Francesco Giuliano vede il bicchiere mezzo pieno

Il pareggio firmato da Costamanha e il forcing finale non è bastato all’Elledì Fossano ad abbattere il muro dell’Alto Vicentino. Dopo il 3-3 la classifica conferma i giallobù in zona playoff e fa sorridere mister Giuliano: «Sono soddisfatto dei miei ragazzi perché abbiamo creato tanto. Ho controllato le statistiche a fine gara e i numeri dicono questo. E’ normale che dobbiamo migliorare nella gestione di alcuni momenti della partita come l’approccio alla gara però la squadra ha messo in pratica le cose come andavano fatte». La trasferta di Schio è coincisa con l’esordio del neo acquisto Daniele Cerbone: «Considerato che prima dell’esordio ha fatto solo un’ora di allenamento con il gruppo ha fatto molto bene a dimostrazione che sarà molto importante per noi come del resto tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.