Elledì Futsal, la gioia di Sandri: "Il gruppo fa la differenza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Futsal, la gioia di Sandri: “Il gruppo fa la differenza”

Pubblicato

su

Il calcettista gialloblù è stato grande protagonista della sfida al Lecco, realizzando una doppietta decisiva per i tre punti finali.

L’Elledì Futsal si gode la prima vittoria stagionale, ottenuta ai danni del Lecco, e Nicolò Sandri commenta così la partita contro i lombardi e l’inizio di stagione: “Abbiamo fatto un po’ di fatica nella prima giornata, in trasferta, ma sapevamo che in casa dovevamo dare tutto per portare a casa il bottino pieno; ce l’abbiamo fatta, è merito di tutti, ci siamo rialzati subito e non vogliamo più smettere. Andiamo avanti per la nostra strada, ci alleniamo al massimo per arrivare sempre più forti il sabato.”

Anche quest’anno il gruppo fa la differenza, pian piano ci stiamo arrivando, seguendo sempre ciò che ci dice il mister per dare il massimo, aiutandoci reciprocamente in campo: dobbiamo continuare così“, chiosa Sandri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.