Elledì Futsal, l’analisi di mister Giuliano: “A Villorba non eravamo noi, siamo pronti a riscattarci” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì Futsal, l’analisi di mister Giuliano: “A Villorba non eravamo noi, siamo pronti a riscattarci”

Pubblicato

su

Il tecnico del roster piemontese analizza il ko della prima giornata patito per mano della formazione veneta.

Una sconfitta all’esordio, su un campo storicamente difficile, e la voglia di rialzarsi subito: l’Elledì Futsal è pronto a voltare pagina dopo la gara di Villorba e mister Francesco Giuliano, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, parla così: “È stata una partita complicata, come lo saranno tutte su quei campi in Veneto. Bisogna migliorare nell’approccio, siamo stati sempre in ritardo rispetto a loro e credo che non sia stato il solito Elledì. Questo mi lascia più tranquillo, non eravamo noi sabato, e abbiamo gestito male i momenti della partita: ogni volta che potevamo avvicinarci nel punteggio, la gara ci scappava di mano perché subivamo gol in modo troppo facile.

Ci sono comunque molti aspetti positivi – continua il tecnico -, stiamo lavorando bene e mancano ancora 29 partite. Sabato ci aspetta un’altra sfida molto complicata, contro un avversario forte che tutti considerano un outsider di questo campionato dopo Mestre e Sampdoria. Giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico, e vogliamo vincere per riscattarci. Mi aspetto un ritmo molto alto e, soprattutto, che la squadra si dimostrerà pronta per portare in cascina i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.