Elledì ko, Lamberti: "Abbiamo dato l'anima" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì ko, Lamberti: “Abbiamo dato l’anima”

Pubblicato

su

Il portiere della formazione gialloblù analizza la sconfitta del match di sabato e presenta i prossimi impegni dei piemontesi.

L’Elledì Futsal lotta fino alla fine ma non riesce a strappare punti alla Sampdoria, capace di imporsi per 4-2 al Palazzetto dello Sport di Caramagna Piemonte. Al termine della sfida è Enrico Lamberti a commentare la prestazione dell’Elledì: “Abbiamo dato tutti l’anima, dall’inizio alla fine. Siamo pronti a lavorare in queste settimane per provare a raggiungere l’obiettivo dei play-off e poi dare tutto per arrivare in A2 Elite.

In settimana dobbiamo dimenticare questa partita e lavorare con dedizione, pensando alla prossima partita e al prossimo avversario, senza restare attaccati al passato. L’importante è riuscire a lavorare al meglio, dall’inizio alla fine“, chiosa Lamberti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.