Elledì, la soddisfazione di Gallo: "Era importante conquistare i tre punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì, la soddisfazione di Gallo: “Era importante conquistare i tre punti”

Pubblicato

su

Il calcettista gialloblù analizza il successo per 4-3 ottenuto ai danni della Domus Bresso nell’ultimo turno del campionato di serie A2.

L’Elledì Futsal supera la Domus Bresso e nell’immediato post gara è Lorenzo Gallo a parlare in un’intervista: “È stata una partita molto difficile, arriviamo da un momento complicato e con tante assenze, ma oggi era importante conquistare i tre punti. Abbiamo sofferto nel finale ma questo certifica il fatto che siamo una grande squadra e un ottimo gruppo.

Sono molto contento di come sta andando questa mia stagione, per me è la prima esperienza in A2: mi sto trovando molto bene con la squadra e sto cercando di mettere in mostra tutto ciò che ho. Per me è solo questione di tempo, di crescita e tutto ciò che c’è di positivo verrà più avanti“, conclude Gallo.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.