Emergenza coronavirus: rinviate Final Eight e Coppa Italia U19 Femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Emergenza coronavirus: rinviate Final Eight e Coppa Italia U19 Femminile

Pubblicato

su

L’emergenza coronavirus ha costretto la Divisione calcio a cinque a rinviare la Final Eight Scudetto e la Final Four Coppa Italia de Under 19 Femminile

Non si placa l’emergenza sanitaria legata al coronavirus. Dopo la sospensione totale per una settimana decisa dalla Regione Piemonte, provvedimento che unisce anche Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, arriva il provvedimento della Divisione calcio a cinque per quel che riguarda la Under 19 Femminile. Ufficiale infatti il rinvio a data da destinarsi della Final Eight Scudetto programmata dal 6 al 8 marzo (che si disputerà comunque nella sede prefissata di Celano) e della successiva Final Four di Coppa Italia. Il motivo, ovviamente, la partecipazione alla manifestazione di squadre provenienti dai territori afflitti dall’emergenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.