Emergenza Coronavirus: rinviate anche L84-Città di Asti e Bubi-Elledì - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Emergenza Coronavirus: rinviate anche L84-Città di Asti e Bubi-Elledì

Pubblicato

su

Il coronavirus blocca campionati e coppe: la Divisione calcio a cinque ha ufficializzato il rinvio di molte partite in programma tra martedì e mercoledì

Saranno giorni infrasettimanali senza futsal a causa della continua emergenza sanitaria legata al coronavirus. La Divisione calcio a cinque ha infatti ufficializzato il rinvio di parecchie gare che avrebbero dovute disputarsi tra martedì e mercoledì. Gare che coinvolgono squadre di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli e Liguria, tutti territori particolarmente colpiti dall’emergenza. Non si giocheranno, tra le altre, la sfida di Serie A tra Real Rieti e Real Arzignano, il derby di A2 L84Città di Asti, la sfida di Coppa Italia Serie B tra Bubi Merano ed Elledì Carmagnola, oltre al ritorno della Coppa Italia Serie C1 in cui il Val d’Lans avrebbe dovuto cercare la remuntada dopo la sconfitta di Pontedera.

Clicca qui per leggere tutte le gare rinviate

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.