
"Errore gravissimo": Juve disperata, l'Inter se la gode - Futsalnews24.com (Screen YouTube Sky)
Il gravissimo errore commesso dalla Juve ha di fatto spianato la strada ai successi dell’Inter: harakiri bianconero.
Inter e Juventus hanno vissuto due stagioni decisamente diverse. I nerazzurri giocheranno la finale di Champions League contro il PSG e sono ancora in corsa per lo scudetto (-3 dal Napoli capolista), mentre l’unico obiettivo rimasto ai bianconeri è cercare di conquistare il quarto posto per ottenere l’accesso alla prossima Champions (e i relativi introiti).

Comunque vada a finire la stagione l’Inter sa di poter ripartire da un gruppo molto forte che avrà bisogno solo di qualche ritocco. La Juventus potrebbe invece dare vita a una nuova rivoluzione, specialmente in caso di mancato approdo in Champions League. Igor Tudor non è sicuro di restare sulla panchina bianconera e anche la posizione di Cristiano Giuntoli non è più così solida. In più diversi giocatori non hanno convinto e potrebbero lasciare Torino in estate.
Un clima tutt’altro che sereno quello che si respira alla Continassa: i processi sono già partiti e più di qualcuno fa notare che la Juve sta ancora pagando un grosso sbaglio commesso qualche anno fa. Il giornalista Gianni Balzarini, storico inviato di Mediaset, ha postato un video sul suo canale YouTube rivelando quello che a suo dire è un “errore gravissimo” commesso dalla Juventus.
Juve: errore gravissimo, l’Inter festeggia
Balzarini si riferisce all’addio a Beppe Marotta, consumatosi nell’autunno 2018. Poco dopo il celebre dirigente ha assunto il ruolo di amministratore delegato dell’Inter per l’area sportiva. Per molti è stato proprio questo il primo grande colpo che ha permesso ai nerazzurri di ritornare ai vertici in Italia e in Europa. Lo scorso anno Marotta è stato anche nominato presidente del consiglio d’amministrazione del club di Viale della Liberazione.

“Non mi stupisco del fatto che adesso l’Inter sia lì e il mondo della Juve sia a rosicare, è stato un gravissimo errore lasciare andar via Beppe Marotta a suo tempo, ma gli errori si fanno e li fanno tutti”, le parole di Gianni Balzarini su YouTube. L’opinionista televisivo ritiene poi che la Juventus abbia anche commesso un altro grande sbaglio.Â
Dopo aver rotto con Marotta, infatti, la Vecchia Signora non lo ha sostituito con una figura all’altezza. Un compito, aggiunge Balzarini, che dovrà toccare alla prossima società , anche se non è detto che ce ne sarà una in tempi brevi. “Qualcosa si sta muovendo, la situazione di Theter non è una roba che fluttua nell’aria e se ne va – afferma l’inviato di Mediaset – È evidente che c’è qualcosa sotto, non sappiamo quando, come e dove, sappiamo forse il perché, ma finché non si trova una figura così si fa molta fatica a risalire la china“.