Esclusiva FN24 - Aria di derby per la Futsal Savigliano, Gaviglio: "Gara importantissima, vogliamo i 3 punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24 – Aria di derby per la Futsal Savigliano, Gaviglio: “Gara importantissima, vogliamo i 3 punti”

Pubblicato

su

Alla vigilia della delicata sfida contro il Bra di mister Bertello, il dirigente del roster piemontese fa il punto della situazione.

Si respira un’aria di rinnovata fiducia in casa Futsal Savigliano e a poco più di ventiquattro ore dal derby contro il Bra è Andrea Gaviglio a parlare in un’intervista rilasciata in esclusivo a Futsal News 24: “L’avvio del girone di ritorno è stato discreto. Abbiamo sprecato tanto nelle prime due gare, lasciando sul campo quattro punti importanti. Con quelle vittorie, che erano assolutamente alla nostra portata per quanto visto in campo, ad oggi avremmo parlato di un’altra classifica. La squadra sta lavorando bene, c’è da migliorare in fase realizzativa, perché creiamo tanto, ma oltre ad essere tanto sfortunati (sei pali e tre traverse in tre gare), non riusciamo a realizzare e a sfruttare anche le situazioni in superiorità numerica, in fase di ripartenza. Il mister e tutto lo staff in questa settimana molto delicata ha potuto lavorare bene, anche su queste situazioni.

Il mirino del dirigente si sposta poi sul match di domani: “La squadra arriva al derby con qualche defezione: Conti tornerà sotto i ferri a fine mese, Costa ha un problema al ginocchio, che l’ha già costretto a terminare la stagione anzi tempo e alcuni giocatori non al meglio della forma. Ma sono sicuro che i dodici scelti dal mister, scenderanno in campo con il coltello tra i denti, con la voglia di prendere questi tre punti e portare a casa questo importantissimo derby, che da sempre, è molto sentito. Sarà una partita molto tesa, in panchina, in campo e sugli spalti, con tanti ex che si sfideranno, ma che potrà regalare una bella pagina di sport al mondo del futsal della Granda. E che vinca il migliore!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.