Esclusiva FN24, Banzato: "Soddisfatto di questo avvio del Pasta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24, Banzato: “Soddisfatto di questo avvio del Pasta”

Pubblicato

su

Il presidente del team piemontese analizza l’ottimo inizio di stagione della sua squadra, capolista a punteggio pieno del campionato di serie C1.

Sei punti in due partite: in casa Polisportiva Pasta il morale è alle stelle dopo questo ottimo avvio di campionato e il presidente Massimo Banzato, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, commenta così: “Sono molto soddisfatto, un inizio di stagione così non mi stupisce perché conosco il valore dei miei giocatori; sapevo che sarebbe stato difficile ma ho molta fiducia nel mister e nei ragazzi.”

Il calendario metterà di fronte, nella serata di domani, la Polisportiva Pasta e il Top Five: “Il Top Five mi preoccupa, come mi preoccupano tutte le altre squadre: vedo un campionato molto equilibrato, dove i valori, ovviamente, si vedranno lungo il percorso, ma ogni partita sarà sicuramente una battaglia“, chiosa il numero uno del club piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.