Esclusiva FN24 - Bra, Bertello non fa drammi: "Abbiamo giocato ottime partite, ci manca un po' di concretezza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24 – Bra, Bertello non fa drammi: “Abbiamo giocato ottime partite, ci manca un po’ di concretezza”

Pubblicato

su

Il tecnico giallorosso racconta il momento dedicato della sua squadra e presenta la gara di venerdì contro l’Aurora Nichelino.

Il 2023 del Bra non è iniziato nel migliore dei modi, con le sconfitte per mano di Centallo e Top Five che hanno allontanato la zona play-off. Mister Bertello, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24, parla così: “Ci sono mancati i risultati, dal punto di vista del gioco abbiamo giocato alcune delle partite migliori del campionato. Ci è mancata un pizzico di cattiveria sottoporta, ma non sono così preoccupato: la strada è quella giusta, l’unica ricetta che conosco per rialzarci è quella di continuare a lavorare e i risultati arriveranno.

Il tecnico giallorosso presenta la sfida di venerdì contro l’Aurora Nichelino: “Sarà una partita difficile contro un’avversario esperto. Arriviamo bene alla sfida, avremo due squalificati ma contiamo di recuperare Biraghi che era assente contro il Centallo e sono convinto che la squadra farà bene.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.