Esclusiva FN24, Chenna: "Entreremo in campo con grinta per conquistare i tre punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Esclusiva FN24, Chenna: “Entreremo in campo con grinta per conquistare i tre punti”

Pubblicato

su

Il portiere della formazione neroverde analizza l’ottimo avvio di stagione e presenta il prossimo match di campionato.

Due vittorie in tre partite disputate, il terzo posto in classifica e un’ambiente in totale fiducia. La L84 Women può essere felice di questo primo mese di regular season e a parlare in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24 è Camilla Chenna: “L’inizio di stagione ha mantenuto alte le aspettative, non solo abbiamo l’opportunità di divertirci ma possiamo scontrarci con giocatrici del nostro livello in un campionato che ci compete. L’inizio, per quanto richieda una difficoltà e impegno maggiore, mi dà sicuramente opportunità e soddisfazione di poter crescere come giocatrice e questo si è potuto notare già dalle prime partite.

Il mirino del portiere si posta sul prossimo turno di campionato, con la sfida interna al Futsal Hurricane: “Domenica cercheremo di mettere in pratica quello che abbiamo provato in settimana. l’avversario non lo conosciamo e, come in tutte le altre partite, entreremo in campo con grinta e determinazione per poter portare a casa tre punti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.