Esclusiva FN24, Fabio Proietti: “Sarà un Castellamonte con senso di appartenenza alla città” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Esclusiva FN24, Fabio Proietti: “Sarà un Castellamonte con senso di appartenenza alla città”

Pubblicato

su

A poche settimane dal via del campionato di serie B il direttore sportivo analizza la rosa, le aspettative e gli obiettivi del club bianconero.

Il Castellamonte Calcio a 5 si prepara per la stagione che è ormai alle porte e Futsal News 24 ha raggiunto per un’intervista esclusiva il direttore sportivo Fabio Proietti: “Vedremo un Castellamonte che si è attenuto alla nuova riforma, con un gruppo giovane di ragazzi cresciuti qui a cui si aggiungono due calcettisti brasiliani. Vogliamo affrontare la stagione con questa freschezza e con il senso di appartenenza dei nostri ragazzi verso questa città: siamo molto seguiti, ci sono tante aspettative e siamo consapevoli di dover affrontare un cammino lungo e difficile, in un girone molto competitivo con squadre di alto livello.

Il nostro obiettivo è la salvezza – dice Proietti -, dovremo lottare tantissimo e cercheremo di ottenerla con sacrificio, lavoro, sudore e impegno. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, sarà una stagione difficile ma dobbiamo affrontarla nel modo migliore.

Il futsalmercato non è chiuso, qualora ci siano opportunità tra gli svincolati le coglieremo, magari con un giocatore esperto che possa aiutare i nostri giovani a crescere ulteriormente”, conclude il direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.