Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24, Gaviglio: “La Futsal Savigliano si farà trovare pronta”

Pubblicato

su

Il dirigente analizza la stagione in corso, guardando con speranza ed ambizione all’anno che sta per iniziare.

Dopo una prima parte di stagione altalenante, è tempo di bilanci in casa Futsal Savigliano; Futsal News 24 ha raggiunto per un’intervista esclusiva il dirigente Andrea Gaviglio: “Sicuramente non siamo pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti al giro di boa. Meritavamo sicuramente dei punti in più, specialmente contro Sermig e Top Five quando abbiamo perso di misura contro due squadre di valore eccellente. Rivolgendo uno sguardo al 2023, posso dire che andremo ad affrontare un girone di ritorno che alle prime due giornate, ci dirà chi siamo veramente e se possiamo raggiungere la salvezza, che rimane l’obiettivo primario al momento. Ci faremo trovare pronti, lotteremo su ogni singolo pallone e su ogni campo senza timore.”

Gaviglio si sofferma poi sul futsalmercato, che ha portato agli innesti di Costa e Sorce: “Con i nuovi acquisti, la rosa ha assunto un aspetto più tecnico, ha acquisito esperienza e ha nomi importanti in ogni reparto. Sicuramente, anche i rientri completi di Conti e Cossotti dai loro infortuni, saranno un valore aggiunto per la rosa, perché negli anni hanno dimostrato di essere dei giocatori fondamentali per il nostro gioco e dei pilastri della nostra società. Il mercato à ancora aperto per gli svincolati, potrebbero esserci ancora sorprese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.