Esclusiva FN24, l'entusiasmo di Veglio: "L84 Women, le motivazioni sono tante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Esclusiva FN24, l’entusiasmo di Veglio: “L84 Women, le motivazioni sono tante”

Pubblicato

su

La calcettista parla dell’esordio vincente sul campo del Cus Milano e presenta la sfida in programma domenica.

Una tripletta al debutto in campionato per una partita da ricordare: Erika Veglio è stata grande protagonista nel 4-1 al Cus Milano e, in un’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di Futsal News 24, commenta così: “È sempre bello segnare quindi non posso che essere contenta di questa tripletta. I gol sono il frutto di buone azioni di squadra quindi la soddisfazione è sicuramente mia quanto delle mie compagne.

Lo sguardo si sposta poi sulla partita di domenica contro l’Infinity Futsal: “Domenica mi aspetto una partita tosta, le nostre avversarie già in Coppa Italia si erano dimostrate ben organizzate in campo e di sicuro avranno preparato al meglio anche questa partita. Certamente le motivazioni sono tante, c’è voglia di riscatto da parte di chi c’era la passata stagione e di fare bene da chi si è aggregato a noi quest’anno quindi sono sicura che domenica la squadra sarà concentrata e carica per questa lotta.

Il mio personalissimo obiettivo – prosegue Veglio – è quello di segnare un gol in più dell’ultima stagione giocata in A2. L’obiettivo più importante per me è però quello di far appassionare sempre più persone a questa squadra, di vedere sempre più tifosi sugli spalti a sostenerci: giocare sentendo il sostegno anche dalle tribune ha un altro sapore e quando le cose vanno bene la soddisfazione è ancora più grande.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.