Esclusiva FN24 - Luison: "Soddisfatto della mia Buttiglierese, ora ci servono più punti possibili" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24 – Luison: “Soddisfatto della mia Buttiglierese, ora ci servono più punti possibili”

Pubblicato

su

L’allenatore della compagine piemontese torna sul fondamentale successo di venerdì scorso e presenta la sfida alla prima della classe.

La Buttiglierese ha conquistato tre punti di platino nello scontro diretto contro il Borgonuovo Settimo e mister Luison, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24, commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “È stata una vittoria importantissima, ci ha consentito di abbandonare l’ultima posizione in classifica. Sono abbastanza soddisfatto, anche se avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo e nella ripresa loro hanno giocato meglio di noi, mettendoci in difficoltà e subendo il gol che ha riaperto la partita.”

Il morale del gruppo – prosegue il tecnico – è alto, stiamo ancora galleggiando e sarà così finché non sapremo quante squadre retrocederanno e quante, invece, faranno i play-out: noi cercheremo di fare più punti possibili, poi si vedrà.”

La Buttiglierese che domani è attesa dalla probante sfida alla capolista VDL Fiano Plus: “Non è una partita come le altre, loro sono decisamente più forti di noi. Noi affronteremo questa partita come abbiamo fatto con il Pasta, cercando di chiuderli il più possibile e concedendo loro meno tiri possibili, anche se loro hanno giocatori in abbondanza per scardinare la difesa. I ragazzi daranno tutto, a noi servono i punti e faremo di tutto per riuscirci, anche contro la prima in classifica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.