Esclusiva FN24 - Tabbia si gode la promozione: "Qui ci sono uomini veri che meritano" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Esclusiva FN24 – Tabbia si gode la promozione: “Qui ci sono uomini veri che meritano”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione piemontese racconta la cavalcata meravigliosa che ha portato alla promozione in Serie A2.

Il PGS Avis Isola ha conquistato la promozione in Serie A2 con ben sei giornate d’anticipo. Uno degli artefici di questa strepitosa stagione è, senza dubbio, mister Sergio Tabbia che in un’intervista esclusiva a Futsal News 24 dice: “Come ogni vittoria è sempre bella, ma qui lo è ancora di più perchè ci sono uomini veri, che meritano tutto ciò. Ci sarebbero tante persone a cui dedicare questo successo: giocatori, dirigenti, società ma in particolare alle mie figlie.”

Il PGS Avis Isola, ancora imbattuto nel girone A di Serie B, ha conquistato 50 punti in 18 partite: “Non c’è nessun segreto, solo il lavoro quotidiano fatto da anni con giocatori e società“, dice Tabbia.

Sinceramente è ancora presto per parlare di programmi, credo che per qualche giorno ci dobbiamo godere tutto quello di buono che abbiamo fatto“, conclude il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.