Esclusiva FN24, Top Five all'esame Centallo. Lianti: "Arriviamo bene a questo impegno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Esclusiva FN24, Top Five all’esame Centallo. Lianti: “Arriviamo bene a questo impegno”

Pubblicato

su

L’allenatore presenta il big-match in programma domani sera e analizza questa prima parte di stagione.

Il Top Five occupa la quinta posizione in classifica, in coabitazione con il Sermig, con dieci punti all’attivo: nelle ultime tre partite sono arrivati sei punti e mister Lianti, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24, commenta così: “Nelle ultime gare abbiamo sempre fatto bene, ogni partita bisogna giocarsela sempre fino alla fine perché in questo campionato nulla è regalato o scontato. In generale siamo contenti dei sei punti nelle ultime tre partite, dispiace che col VDL Fiano Plus abbiamo fatto i primi 15 minuti più belli della stagione e poi i 25 più brutti. In generale siamo soddisfatti per il miglioramento delle prestazioni e della crescita generale della squadra; certo, potevamo fare qualche punto in più, ma nel complesso siamo tutte quante lì a pochi punti, perché il campionato è molto equilibrato e in ogni gara può succedere di tutto.”

Il mirino del tecnico si sposta poi sulla sfida di domani al Centallo: “Sarà una trasferta molto difficile, contro un avversario davvero forte soprattutto a livello tecnico e individuale. Mi aspetto una gara divertente con probabilità di parecchi gol, sia per le caratteristiche delle due squadre, sia per il tipo di campo di dimensioni più ridotte. Noi ci arriviamo bene, proviamo a prepararla nel migliore dei modi e speriamo di fare una bella gara a prescindere dal risultato.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.