Esteban Arellano: è lui il Mister “X” annunciato dal Lecco?
Connettiti con noi

Serie B

Esteban Arellano: è lui il Mister “X” annunciato dal Lecco?

Pubblicato

su

Tutti gli indizi portano ad Esteban Arellano: dovrebbe essere lui, salvo colpi di scena, il grande colpo annunciato dal Lecco per rinforzare la propria rosa

L’argentino Arellano è il papabile grande colpo preannunciato dal Lecco: «Ancora qualche ora per la prima bomba di mercato bluceleste – si legge sul profilo Facebook della società lombarda -. Anticipazione: partecipazione alla coppa America, diversi campionati di Serie B vinti, un campionato di Serie A2 vinto, due campionati di Serie A da protagonista». E ancora: «Difensore esperto dai piedi educati. Rimanete collegati», è l’invito del Lecco, per attendere di leggere l’annuncio ufficiale. Anche da ambienti vicini alla società sarebbe stato confermato l’arrivo dell’argentino di Buenos Aires, class 1981, ex capitano di Boca Juniors, CSG Putignano e LC Five Martina: secondo classificato con la sua nazionale nella coppa America del 2011 si presenta come un grande rinforzo per il Lecco per il prossimo campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.