L84 Women in cerchio prima del match - Futsalnews24
E’ stata una partita intensa la seconda semifinale di oggi in quel di Brandizzo. L84 Women e ES Chieti hanno dato vita ad un match spettacolare, a fronte anche di una bella cornice di pubblico. La L84 Women affronta domani l’Infinity Futsal Academy per il titolo.
Diaferia al 4’36” sblocca l’incontro e porta avanti la L84. Il pari arriva al 13’20” e lo segna Santini. Sull’1-1 si chiude il primo tempo. Nella ripresa la gara si accende ulteriormente. La squadra di casa torna avanti con Veglio e trova il doppio vantaggio con Grimbergs. Sul 3-1 però tra le neroverdi si fa sentire la stanchezza e così, anche con l’aiuto del portiere di movimento, arrivano due reti delle abruzzesi: sono Malatesta e Nobilio le marcatrici.
Con Rebecca Chenna che si infortuna e deve abbandonare il match, e che si aggiunge alle defezioni di Di Savino e alla squalifica di Beidda, la squadra di Rocco De Felice è in piena emergenza e tira fuori il cuore: ci pensa allora ancora Grimbergs a riportare in vantaggio la L84.
Il finale è incredibile: all’assedio delle abruzzesi risponde la L84 con tiri da porta a porta, cercando di approfittare del portiere di movimento avversario. Stremate, le neroverdi resistono e stoicamente portano a casa il risultato, accedendo alla finale di domani mattina (ore 11), contro l’Infinity Futsal Academy.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…