L84 Women in cerchio prima del match - Futsalnews24
E’ stata una partita intensa la seconda semifinale di oggi in quel di Brandizzo. L84 Women e ES Chieti hanno dato vita ad un match spettacolare, a fronte anche di una bella cornice di pubblico. La L84 Women affronta domani l’Infinity Futsal Academy per il titolo.
Diaferia al 4’36” sblocca l’incontro e porta avanti la L84. Il pari arriva al 13’20” e lo segna Santini. Sull’1-1 si chiude il primo tempo. Nella ripresa la gara si accende ulteriormente. La squadra di casa torna avanti con Veglio e trova il doppio vantaggio con Grimbergs. Sul 3-1 però tra le neroverdi si fa sentire la stanchezza e così, anche con l’aiuto del portiere di movimento, arrivano due reti delle abruzzesi: sono Malatesta e Nobilio le marcatrici.
Con Rebecca Chenna che si infortuna e deve abbandonare il match, e che si aggiunge alle defezioni di Di Savino e alla squalifica di Beidda, la squadra di Rocco De Felice è in piena emergenza e tira fuori il cuore: ci pensa allora ancora Grimbergs a riportare in vantaggio la L84.
Il finale è incredibile: all’assedio delle abruzzesi risponde la L84 con tiri da porta a porta, cercando di approfittare del portiere di movimento avversario. Stremate, le neroverdi resistono e stoicamente portano a casa il risultato, accedendo alla finale di domani mattina (ore 11), contro l’Infinity Futsal Academy.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…