F4, in finale c'è la L84 Women - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

F4, in finale c’è la L84 Women

Pubblicato

su

Decisa anche la seconda finalista: L84 Women vince 4-3 contro l’ES Chieti e si gioca il titolo con l’Infinity Futsal Academy

E’ stata una partita intensa la seconda semifinale di oggi in quel di Brandizzo. L84 Women e ES Chieti hanno dato vita ad un match spettacolare, a fronte anche di una bella cornice di pubblico. La L84 Women affronta domani l’Infinity Futsal Academy per il titolo.

Diaferia al 4’36” sblocca l’incontro e porta avanti la L84. Il pari arriva al 13’20” e lo segna Santini. Sull’1-1 si chiude il primo tempo. Nella ripresa la gara si accende ulteriormente. La squadra di casa torna avanti con Veglio e trova il doppio vantaggio con Grimbergs. Sul 3-1 però tra le neroverdi si fa sentire la stanchezza e così, anche con l’aiuto del portiere di movimento, arrivano due reti delle abruzzesi: sono Malatesta e Nobilio le marcatrici.

Con Rebecca Chenna che si infortuna e deve abbandonare il match, e che si aggiunge alle defezioni di Di Savino e alla squalifica di Beidda, la squadra di Rocco De Felice è in piena emergenza e tira fuori il cuore: ci pensa allora ancora Grimbergs a riportare in vantaggio la L84.

Il finale è incredibile: all’assedio delle abruzzesi risponde la L84 con tiri da porta a porta, cercando di approfittare del portiere di movimento avversario. Stremate, le neroverdi resistono e stoicamente portano a casa il risultato, accedendo alla finale di domani mattina (ore 11), contro l’Infinity Futsal Academy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.