Falcao promette: "Vestirò la maglia L84 per sfidare Marchisio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Falcao promette: “Vestirò la maglia L84 per sfidare Marchisio”

Pubblicato

su

Falcao, l’icona mondiale del calcio a cinque, è intervenuto in diretta Instagram con Edu Dias promettendo di indossare presto i colori della L84

Un regalo di Pasqua per tutti gli appassionati poter vedere e ascoltare il mitico Falcao: miglior giocatore della storia secondo la FIFA, 401 reti con la Selecao, più di 3 mila gol in carriera, 104 titoli conquistati tra club e nazionale. Per chi non lo conoscesse, basterebbero anche i soli numeri per descrivere il fenomeno, il quale si è espresso in diretta Instagram con Edu Dias sul futsal italiano: “Il marketing è la strada giusta, oltre al lavoro costante ovviamente. I grandi giocatori del mondo non sono più venuti in Italia negli ultimi anni anche perché esisteva la “leggenda” che i giocatori venissero pagati solo otto mesi. Ultimamente è mancato il “colpo” per consentire un salto di qualità al movimento”.

L’uomo del momento in casa L84 è, però, Claudio Marchisio, il quale nella diretta Instagram della scorsa settimana con il presidente Bonaria ha messo in progetto una sfida tra giocatori di calcio e giocatori di futsal, cui Falcao si è unito con piacere, regalando un sogni agli appassionati torinesi: “Appena terminerà questa emergenza, sicuramente verrò in Italia e indosserò la maglia della L84 per affrontare gli Amici di Marchisio. E’ una promessa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.