Falco: «Vietato sottovalutare il Bergamo» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Falco: «Vietato sottovalutare il Bergamo»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della L84, Jonatha Falco, non vuole sentire parlare di trasferta facile contro la truppa bergamasca di Finazzi

Dopo un paio di pareggi, terminati con il medesimo punteggio (3-3), la L84 vuole rompere il digiuno di successi. Al Palasport di Torre Boldone, i ragazzi di Rodrigo De Lima incroceranno i padroni di casa del Bergamo La Torre di mister Finazzi, squadra in costruzione e reduce da un incipit decisamente poco brillante. «Mi dispiace dover zittire qualcuno, ma non si tratta affatto di una partita facile». Il Direttore Sportivo Jonatha Falco, alza il grado di attenzione: «Sono quelle classiche sfide che rappresentano un’arma a doppio taglio, in cui quando sei costretto a fare risultato pieno rischi anche di incorrere in una brutta figura. Per tale motivo dobbiamo avere l’umiltà giusta e non sottovalutare il Bergamo, una squadra che rispettiamo molto». Dopo due uscite ufficiali, Cesar Turello è senza dubbio sotto la lente di ingrandimento: «Vero che sta stentando in fase realizzativa, ma per noi rimane una grande risorsa che sta superando brillantemente il periodo di ambientamento, ma poi sinceramente non mi piace parlare del singolo in quanto si vince e si perde tutti insieme: da noi il gruppo è la vera forza». Per la trasferta saranno indisponibili Federico Perino (da scontare l’ultima giornata di squalifica) e Antonio Rosano, il quale è comunque oramai prossimo al rientro in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.