Falconara la prima volta non si scorda mai: è Supercoppa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Falconara la prima volta non si scorda mai: è Supercoppa

Pubblicato

su

Il Città di Falconara batte il Pescara scrive per la prima volta nella storia di una squadra marchigiana nell’albo d’oro della Supercoppa

Al Pala Badiali è festa delle citizens, dopo una finale al cardiopalma e dai mille volti. Alla fine a prevalere è quella del Città di Falconara che alza al cielo per la prima volta la Supercoppa dopo il 3-1 sul Pescara. Le ragazze di Morgado hanno alzato bandiera bianca solamente nel finale arrivate più volte ad un passo dal 2-2 e punite a pochi secondi dalla sirena da Isa Pereira.  Un successo che porta le firme di Taty, Mvp della gara e dalla doppietta di Marta.

CITTÀ DI FALCONARA-PESCARA 3-1
MARCATRICI:
9’54” p.t. Ortega (P), 16’23” Marta (F), 3’40” s.t. Marta (F), 19’40” Isa Pereira (F)

FALCONARA: Dibiase, Taty, Luciani, Marta, Dal’Maz, Peroni, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Fifó, Pereira, Polloni. All. Neri.

PESCARA: Sestari, Ortega, D’Incecco, Coppari, Amparo, Soldevilla, Belli, Guidotti, Xhaxho, Boutimah, Rozo, Esposito. All. Morgado.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.