Aggancio alla vetta. Samperi: "Il cammino è quello giusto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Aggancio alla vetta. Samperi: “Il cammino è quello giusto”

Pubblicato

su

Blitz rossoblù ad Avellino: “Uno dei campi più difficili della Serie A, vincere qui vuol dire tanto. Dobbiamo continuare così”

La Feldi Eboli vive una notte magica nel derby di Avellino. Il successo in rimonta sugli irpini consente ai rossoblù di agganciare momentaneamente in vetta alla classifica il Napoli Futsal (che deve, però, recuperare la gara con la Meta). Una vera e propria impresa considerando che solo poche settimane fa i partenopei avevano un vantaggio di 11 lunghezze.

Così coach Salvo Samperi a fine gara. “Questo di Avellino è senz’altro uno dei campi più difficili del campionato e vincere qui vuol dire tanto per noi. Non era per niente facile, la Sandro Abate è forte e lo dimostra la classifica. Siamo stati bravi a reagire nel momento più delicato del match, per questo vanno fatti i complimenti ai ragazzi: sappiamo che il cammino è quello giusto. La stagione è lunga e ci stanno momenti di flessione, per noi soprattutto il post-Champions League è stato molto difficoltoso. Poi però la squadra si è ripresa bene e ora dobbiamo continuare così, fare punti e cercare di chiudere al primo posto. Pescara? Sarà un’altra bellissima partita, decisiva anche quella in ottica classifica. Dobbiamo recuperare subito le energie e provare a chiudere questo periodo intenso con un’altra vittoria“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.